Si invitano tutti i docenti delle classi della scuola primaria, delle sezioni dell’infanzia ed i coordinatori delle classi di scuola secondaria di primo grado che prestano servizio presso le sedi distaccate del plesso di Cristo Re (campetti), Annibale Maria di Francia (sordomuti)  e di S. Antonio (Via A. Saffi) a recarsi  presso la palestra della scuola sita in Via M.Giurba  per la  consegnare dei pc ed eventuali altri devices  a partire da  giovedì  14 settembre 2023  ogni martedì e giovedì del mese di Settembre dalle ore 14:00 alle ore 16:00.