Si avvisano le famiglie degli  alunni delle classi prime (Scuola Primaria) che giorno 08.06.2023, presso i locali della palestra del plesso centrale, alle ore 11.00 si terrà la rappresentazione di canti e balli di fine anno.                                                                                                                                                                                                                                   Al fine di evitare assembramenti per questioni di sicurezza, sarà consentita la presenza di max 2 spettatori per ciascun bambino.