Si comunica che lunedì 5 giugno p.v. le classi V D e V E della Scuola Primaria effettueranno l’uscita didattica presso la Base della Marina Militare di Messina in occasione della Festa dell’Arma dei Carabinieri nell’ambito del Progetto Legalità.
Gli alunni, accompagnati dai docenti di classe, partiranno dal Plesso Centrale alle ore 8.00 per recarsi a Piazza  Duomo dove alle ore 8.30 partiranno per la Marina Militare di Messina con i mezzi messi a disposizione dalla stessa.
Il rientro è previsto alle ore 13.00 circa a Piazza Duomo dove gli alunni saranno prelevati dai propri genitori.