Si comunica che l’uscita didattica delle classi III B e III F di Scuola Primaria, prevista per martedì 30  maggio  p.v. presso il Club Ippico “P. Ferretti” a Faro Superiore, è rinviata a giorno 08 giugno 2023 per sopraggiunta indisponibilità del mezzo di trasporto.

Permangono le stesse indicazioni date nell’avviso n. 277  del 15 maggio 2023.

I genitori sono pregati di riformulare il modulo autorizzativo di partecipazione all’uscita didattica, secondo le indicazioni che verranno date dai docenti accompagnatori.