Si comunica che giorno 24 maggio, dalle 10:00 alle 12:00, presso la Villa Dante, si terrà l’Open Day relativo al  Progetto “TennisTavolo Oltre”. Gli alunni partecipanti, saranno prelevati, nei rispettivi plessi, dal pullman della Social City, a partire dalle ore 9, iniziando dal plesso di Cristo Re e a seguire, plesso centrale e Sant’Antonio. Alla fine delle attività gli alunni ritorneranno a scuola e proseguiranno le lezioni regolarmente. Gli stessi saranno accompagnati dai seguenti docenti:
Porcino Amalia, Scarcella Paola, Lo piano Silvana, Ilardo Debora, Cacciola Amelia, Giccone Mariagiovanna, Sciarrone Valeria, Savoca Cettina, Giorgi Fortunata, Vecchione Adriana, Pino Lidia, Lanza Anna, Ricciardello Rita, Calabro’ Maria, Luca’ Carmelina, Arria Chiara, Pirri Antonella,Camarda Valeria.