Si comunica che giovedì 25 maggio, venerdì 26 maggio e martedì 6 giugno p.v. alcune classi della Scuola Primaria si recheranno a Milazzo per visitare San Basilio Parco Natura .

Nello specifico:

Data Partenza- arrivo Classe/i

25/05/2023

8.1513.15 circa

II B – II E

Merenda al sacco

26/05/2023

8.1513.15 circa

I C – I D – I F

Merenda al sacco

06/06/2023

8.1515.00 circa

I A – I B – I E

Pranzo al sacco

Gli alunni saranno accompagnati dai docenti di classe; gli alunni della classe  II E, al rientro,  continueranno le ordinarie attività didattiche nel plesso di appartenenza.

Gli alunni delle altre classi, al rientro, verranno prelevate dai genitori a Piazza Università.