Si avvisa che in data 09/05/2023 la classe 3A – scuola secondaria di primo grado – indirizzo sportivo sperimentale – svolgerà l’attività di equitazione. Gli alunni entreranno regolarmente alle ore 8:00 a scuola. Alle ore 8:30 si recheranno presso il maneggio Ferretti (Faro Superiore) con il pullman accompagnati dalla prof.ssa C. Cubeta e dal prof. A. Mazzeo. Alla fine dell’attività gli alunni ritorneranno a scuola e usciranno regolarmente alle ore 17:00. Si prega di provvedere per il pranzo a sacco.