Si comunica che  venerdì 19 maggio  p.v. le classi I C, I D e I F  della Scuola Primaria  si recheranno a Santo Stefano di Briga (Messina), c.da Passo della Scala, per visitare l’Azienda didattica Terra  di Santo Stefano.

Nello specifico:

Data Partenza- arrivo Classe/i

19/05/2023

8.00 -13.00 circa

Piazza Università – Fronte Tribunale

I C – I D – I F

Gli alunni saranno accompagnati dai docenti di classe.

Il costo del trasporto è di  Euro 14.  Il pagamento dovrà essere effettuato entro e non oltre 10  maggio 2023 tramite il sistema pago in rete, secondo operazioni indicative illustrate nel manuale  allegato.

Il costo del biglietto di ingresso per il percorso “Dal grano al pane e visita al mulino”   è di Euro 10 (comprensivo di merenda e omaggio finale) cadauno e verrà versato il giorno della visita.

Si allegano  PAGO PA – Manuale utente -Web -Scuola,  MODULO DI  AUTORIZZAZIONE DEI GENITORI E MODELLO  INTOLLERANZE E/O SOMMINISTRAZIONE FARMACI ( da consegnare entro e non oltre 10  maggio 2023)

PAGO-PA-Manuale_utente_Web_Scuola

Modulo_autorizzazione_genitori_Santo_Stefano_2