Si avvisano le famiglie degli alunni di cinque anni frequentanti le sezioni 1, 2, 3, 5, 8, 9 e 10 che in data 17/05/2023 si effettuerà l’uscita didattica presso la fattoria didattica “Gigliopoli”, sita in Milazzo.

La quota di partecipazione è di Euro 34,00 ed il pagamento dovrà essere effettuato entro e non oltre mercoledì 10 maggio 2023 tramite il sistema pago in rete, secondo operazioni indicative illustrate nel manuale allegato.

Il costo del pranzo è di Euro 10,00 cadauno e verrà versato il giorno della visita, direttamente all’Azienda ospitante.

Si allegano:

– Manuale utente Pago in rete;

– Modulo di autorizzazione dei genitori;

– Modulo partecipazione genitori;

– Modulo intolleranze/allergie;

– Programma uscita didattica.

Manuale utente Pago in Rete

AUTORIZZAZIONE