Si avvisano le famiglie degli alunni frequentanti le sezioni 2 e 7 che in data 11/05/2023 si effettuerà l’uscita didattica presso “La Terra di Santo Stefano”, sita in Messina, presso la località Santo Stefano di Briga.

Il costo del trasporto è di Euro 14,00 e il pagamento dovrà essere effettuato entro e non oltre giovedì 4 maggio 2023 tramite il sistema pago in rete, secondo operazioni indicative illustrate nel manuale allegato.

Il costo del biglietto di ingresso all’azienda didattica di Euro 10,00 (comprensivo di merenda e omaggio finale) cadauno e verrà versato il giorno della visita.

Si allegano:

– Manuale utente Pago in rete;

– Modulo di autorizzazione dei genitori;

– Modulo partecipazione genitori;

– Modulo intolleranze/allergie;

– Programma uscita didattica.

AUTORIZZAZIONE

Manuale utente Pago in Rete

Mod. partecipazione genitore

MODULO-INTOLLERANZE-ALLERGIE

Programma uscita didattica

Si comunica, altresì, che il termine di scadenza stabilito per il pagamento della quota di partecipazione all’uscita del 10 maggio è il  4 e non il 5 maggio, come erroneamente indicato nell’avviso n. 253. Si allegano relativi moduli rettificati.

AUTORIZZAZIONE 2

Mod. partecipazione genitore 2