Si comunica che lunedì 8 maggio p.v. le classi II A e II D della Scuola primaria si recheranno, in via Principe Umberto, per visitare l’Orto botanico “P. Castelli” .
La partenza per la classe II A è prevista alle ore 10.15 circa dal plesso “Cristo Re” e, al termine dell’attività, gli alunni saranno prelevati dai genitori all’ Orto Botanico.
La partenza per la classe II D è prevista alle ore 10.15 circa dal plesso Centrale; il rientro è previsto alle ore 13.00 circa al plesso Centrale per continuare le ordinarie attività didattiche.
Gli alunni saranno accompagnati dai docenti di classe.