Si comunica che giovedì 25 maggio  p.v. si svolgerà il viaggio di istruzione a  Siracusa – Ortigia  per tutte le classi quarte della Scuola Primaria.

Il costo del suddetto  viaggio  è di  Euro 55 (comprensivo di pranzo al ristorante).  Il pagamento dovrà essere effettuato entro e non oltre il 29 aprile 2023 tramite il sistema pago in rete, secondo operazioni indicative illustrate nel manuale  allegato.

Gli alunni saranno accompagnati dai docenti di classe.

Si allegano: PAGO PA – Manuale utente -Web -Scuola – PROGRAMMA – MODULI DI  AUTORIZZAZIONE DEI GENITORI E MODELLO  INTOLLERANZE E/O SOMMINISTRAZIONE FARMACI( da consegnare entro e non oltre il 29 aprile 2023)

AUTORIZZAZIONE

mod.-autor.-rapp genitore.2