Si comunica che venerdì   21 aprile  p.v. la classe  II C  della Scuola Primaria  si recherà a visitare il Parco Lettererario  Horcynus Orca e la spiaggia di Capo Peloro (Messina).

Nello specifico:

Data Partenza- arrivo Classe

21/04/2023

8.15 -13.45 circa

Piazza Università – Fronte Tribunale

II C

Gli alunni saranno accompagnati dai docenti di classe e, al rientro,  saranno prelevati dai genitori.

La quota di partecipazione (trasporto + biglietto di ingresso) è di  Euro 10 cadauno e verrà pagata il giorno della visita (sarà rilasciata ricevuta di pagamento).