Si avvisa che la visita presso l’Azienda didattica Terra di Santo Stefano di Briga di mercoledì 5 aprile 2023  delle classi I E e III D di Scuola Primaria  è stata spostata a venerdì 14 aprile 2023.

Nello specifico:

Data Partenza- arrivo Classe/i
venerdì

14/04/2023

8.15 -13.00 circa

Piazza Università – Fronte Tribunale

I E -III D

Gli alunni saranno accompagnati dai docenti di classe e, al rientro,  saranno prelevati dai genitori.

Il costo del trasporto è di  Euro 14.  Il pagamento dovrà essere effettuato, per coloro che non hanno ancora provveduto, entro e non oltre venerdì 7 Aprile 2023 tramite il sistema pago in rete, secondo operazioni indicative illustrate nel manuale  allegato.

Il costo del biglietto di ingresso per il percorso “Dal grano al pane e visita al mulino” è di Euro 10 (comprensivo di merenda e omaggio finale) cadauno e verrà versato il giorno della visita.

Si allegano:

• PAGO PA – Manuale utente -Web -Scuola
  • NUOVO MODULO DI  AUTORIZZAZIONE DEI GENITORI ( da consegnare entro e non oltre venerdì 7 Aprile 2023)

PAGO-PA-Manuale_utente_Web_Scuola-1-1

Modulo_autorizzazione_genitori_Santo_Stefano