Si comunica che Giovedì 23.03.2023 le classi IA e IC di Scuola secondaria di primo grado effettueranno un’uscita didattica presso il Castello del comune di Scaletta Zanclea (ME) dalle ore 09.00 alle ore 13.00, con partenza da Piazza Pugliatti e ritorno a Scuola.
Il pagamento di Euro 12,00 dovrá essere effettuato entro Giovedì 16.03.2023 tramite il sistema pago in rete. Ricevuta dello stesso sarà consegnata al docente accompagnatore unitamente alla quota del biglietto d’ingresso al Castello (di Euro 2,00) ed al modello di autorizzazione all’uscita, che si allega.

AUTORIZZAZIONE USCITE SCOLASTICHE