In riferimento all’oggetto, si comunica che sono aperte, fino al 13 marzo, nella piattaforma Formazione sulle Competenze di Base, le iscrizioni per le Secondarie di Primo Grado per la formazione dei docenti di italiano, inglese e matematica in servizio presso gli Istituti di istruzione secondaria di Primo grado delle regioni Calabria, Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia presenti nell’Allegato 2 al decreto del Ministro dell’istruzione 24 giugno 2022, n. 170, relativo al riparto delle risorse fra le istituzioni scolastiche per il contrasto alla dispersione nell’ambito dell’Investimento 1.4 del PNRR per la riduzione dei divari territoriali.

Si ricorda che sul sito web dell’Istituto INDIRE è possibile visionare la presentazione del Progetto. All’interno della medesima pagina, nella colonna di destra sono elencate e selezionabili tutte le news pubblicate, comprese quelle sulle aperture delle iscrizioni.

Per qualsiasi problema legato alla procedura d’iscrizione, i Dirigenti e le Scuole possono contattare l’assistenza dedicata all’indirizzo iscrizioni.competenzedibase@indire.it

Per argomenti di carattere generale, lo staff di Divari è disponibile all’indirizzo competenzedibase@indire.it.

Si allega il tutorial di guida per accedere alla piattaforma ed effettuare l’iscrizione dei docenti.

tutorial_iscrizioni