Si comunica che venerdì 17 febbraio  p.v. alcune classi della Scuola Primaria si recheranno al cinema Apollo per assistere alla proiezione dei  Film “ Dumbo” e “Dilili a Parigi”.

Nello specifico :

I Turno ore 8.30 – 10.30 circa

-gli alunni delle classi I A,B,D,E – II B,D,E – III E,D – IV D saranno accompagnati al cinema  dai docenti  delle rispettive classi e poi, alle ore 10.30 circa, rientreranno a scuola nei rispettivi plessi  per proseguire le regolari attività scolastiche.

II Turno ore 11.30 circa – 14.00

-gli alunni delle classi   I C,F – II C – IV B saranno accompagnati al cinema  dai docenti delle rispettive classi  e poi  rientreranno nei  plessi di Sant’ Antonio e Cannizzaro – Galatti.

-gli alunni delle classi  II A – III B,F – IV A,C,E – V A,B,C,F saranno accompagnati al cinema  dai docenti delle rispettive classi e poi prelevati dai genitori direttamente al cinema Apollo.