Si  avvisano le famiglie degli alunni frequentanti le classi  I E, III B e V A della Scuola primaria che giorno 12/12/2022 si svolgerà il viaggio di istruzione  presso  Caltagirone per visitare i Presepi artistici.

Il costo del suddetto viaggio è di  Euro 42,00  (comprensivo di pranzo al ristorante).

Tale somma dovrà essere versata esclusivamente sul c.c.p. n. 36428415 intestato a “Istituto Comprensivo Cannizzaro – Galatti”, con causale: VIAGGIO DI ISTRUZIONE,  specificando la meta, la classe e la sezione,  entro e non oltre  il  6/12/2022 alle funzioni  strumentali Area 4 ( Vermiglio, Nolli, Parra, Ballì, Raffa).

Si allegano MODULO DI  AUTORIZZAZIONE DEI GENITORI E MODELLO  INTOLLERANZE E/O SOMMINISTRAZIONE FARMACI

Autoriz.-definitiva-Caltagirone-12-12-22

MODULO-INTOLLERANZE-E-_ALTRO-1