Si avvisa che il Consiglio di Istituto ha aderito alla campagna di solidarietà in favore della Associazione ABAL (Associazione pro Bambini e Adulti Leucemici Onlus) di Messina, che in occasione delle feste natalizie, propone l’acquisto ad euro 12,00 di una valigetta con presepe di cioccolata fondente o al latte gr. 300 oppure con  una confezione di torroncini “I Siciliani” gr.250.

Saranno accolte le prenotazioni dei prodotti natalizi entro il 12 dicembre 2022 e la distribuzione avverrà a partire da giorno 14 dicembre p.v.

I rappresentanti delle classi e delle sezioni, che desiderano prenotare le valigette della solidarietà, sono pregati di far pervenire elenco degli interessati alle docenti di sezione/classe entro le ore 10.00 del 12 dicembre 2022.

referenti: Prof.ssa Trinchera Felicia – Ins. Vermiglio Graziella – Ins. Murabito Antonella – Ins. Rizzo Rizzo Grazia.

DOC-20221110-WA0169.