Si avvisano le famiglie degli alunni della scuola secondaria di primo grado che martedì 15 novembre alle ore 10:30 i docenti del liceo Bisazza di Messina presenteranno presso il nostro Istituto la loro offerta formativa.
Nel mese di novembre gli alunni delle classi terze effettueranno le seguenti uscite:
17/11 dalle ore 9:30 alle ore 11:00 presso il liceo Maurolico. Docenti accompagnatori prof.sse Mazzeo E. e Barbaro.
22/11 dalle ore 9:00 alle ore 11:00 presso l’Istituto tecnico industriale Verona – Trento. Docente accompagnatore prof.ssa Restuccia.