Si comunica che venerdì 4 novembre p.v. alcune classi della scuola primaria si recheranno al cinema Apollo per assistere alla proiezione di cartoni animati, film e documentari.

Nello specifico :

– gli alunni delle classi II B, III A, III C, IV B ( classi a tempo ridotto) saranno accompagnati al cinema  alle ore 8.00 dai genitori e poi prelevati dagli stessi alle ore 14.00.

– gli alunni delle classi   III D, III E, IV D, V D, V E ( classi a tempo prolungato) saranno accompagnati al cinema  dai genitori alle ore 8.00 e poi alle ore 11.30, con i  docenti delle rispettive classi, rientreranno a scuola per proseguire le regolari attività scolastiche.

Tutti gli alunni dovranno essere muniti di autorizzazione per l’uscita.

Si allega modulo di autorizzazione

autorizzazione_uscite