AI DOCENTI INTERNI INTERESSATI

Considerato il quadro delle assegnazioni dei docenti alle classi predisposto in base all’Organico di Diritto e la disponibilità sopraggiunta di n. 2h classe di concorso A001 , si comunica che possono essere assegnate a docenti interni in possesso di specifica abilitazione all’insegnamento di:

• n. 2 h settimanali su classe di concorso A001 Arte ed Immagine.

Ai sensi della normativa vigente, le ore eccedenti saranno attribuite ai docenti disponibili secondo il seguente ordine di priorità:
1. Docenti con contratto a tempo determinato aventi titolo al completamento orario;
2. Docenti con orario completo, prioritariamente ai docenti a T.I. e successivamente ai docenti con contratto a tempo determinato;
3. Docenti della medesima classe/corso.
I docenti interni interessati sono invitati a comunicare TEMPESTIVAMENTE al Dirigente Scolastico l’eventuale disponibilità. La comunicazione dovrà essere trasmessa ENTRO E NON OLTRE le ore 12.00 del 03/10/2022 .

Si precisa che, qualora l’organico dei docenti dovesse subire modifiche per provvedimenti dell’Ufficio scolastico territoriale, ne verrà data immediata comunicazione.
In caso di richieste superiori alle effettive disponibilità, l’assegnazione delle ore eccedenti avverrà tenendo conto della graduatoria di istituto.

Dott.ssa Cacciola Giovanna Egle Candida