Viaggio di istruzione a Lentini-Acitrezza- Scuola secondaria di primo grado

Si comunica che il 27 aprile p.v., a conclusione del progetto “A passeggio tra i borghi siciliani” e come attività prevista dallo stesso ,si svolgerà un viaggio di istruzione a Lentini-Acitrezza per gli alunni partecipanti a tale progetto. La quota di partecipazione di € 63.00 dovrà essere versata esclusivamente sul ccp 36428415 intestato a Istituto Comprensivo Cannizzaro – Galatti, con causale: VIAGGIO DI ISTRUZIONE , specificando la meta e la classe entro e non oltre il 21/04/2022 . Gli alunni saranno accompagnati dalle docenti D’Arrigo e De Salvo.
Si allega :

autorizzazione