Al fine di evitare assembramenti, si invitano i genitori ad osservare le seguenti istruzioni:

• Ore 8:00, i genitori accompagneranno gli alunni al cancello verde senza oltrepassarlo. I bambini si posizioneranno autonomamente in direzione dei punti di raccolta, in cui saranno presenti i docenti della prima ora di lezione.
  • Ore 13:55, i docenti dell’ultima ora di lezione accompagneranno gli alunni alle postazioni nei rispettivi punti di raccolta.
  • Ore 14.00, gli alunni verranno consegnati  dai docenti alle famiglie nello spazio delimitato dalle transenne, che si prega di non rimuovere.

Si ringrazia per la collaborazione.