Si avvisa che il Consiglio di Intersezione previsto il 17/02/2022,  come da Piano delle Attività approvato dagli OO.CC. e pubblicato sul sito istituzionale www.iccannizzarogalatti.edu.it,  si riunirà in data 07 Marzo 2022, alle ore 17:30, con la sola presenza di tutti gli insegnanti di Scuola dell’Infanzia, per discutere il seguente ordine del giorno:
1) Verifica andamento attività didattiche;
2) Comunicazioni del Presidente;
3) Varie ed eventuali.
Alle ore 17:30 avrà inizio la diretta streaming su  Meet Google Suite for Education con i docenti, per la durata di un’ora.
Il Consiglio di Intersezione, in assenza del Dirigente Scolastico, sarà presieduto dall’Ins. Simona Alioto.