Con delibera n.  195 del 20.10.2021 il Consiglio di Istituto ha aderito alla campagna di solidarietà in favore dell’ADMO – Associazione Donatori Midollo Osseo Sezione di Messina. L’Associazione ha come scopo primario la sensibilizzazione e l’informazione della popolazione per reperire potenziali Donatori per la donazione volontaria di Midollo Osseo, ed offrire così ai tanti malati di leucemia speranza di Vita.
L’ADMO  in occasione delle feste pasquali per raccolta fondi offre dolci tradizionali in cambio di un contributo.
Per Pasqua si propongono da ORDINARE entro il 18 marzo 2022;

• Uovo di cioccolato al latte gr. 250 euro 10,00
  • Uovo di cioccolato fondente gr. 250 euro 10,00

I rappresentanti di classe/sezione, che si ringraziano sin da ora per la collaborazione, sono pregati di far pervenire gli ordini e la relativa quota entro i termini alle docenti sotto indicate:

Scuola dell’Infanzia ins. MURABITO ANTONELLA

Scuola Primaria ins. RIZZO RIZZO GRAZIA