Alle  Istituzioni scolastiche della Provincia di Messina
Le Olimpiadi di Cittadinanza organizzate dall’Associazione no profit AssoGiovani in collaborazione con il TG2 RAI  hanno la finalità di costruire il senso civico della cittadinanza attiva nelle nuove generazione e tramite il sano confronto competitivo tra ragazzi e ragazze, a partire dalle scuole primarie fino agli Istituti Superiori e Licei passando dalla scuola secondaria di primo grado.

Compilare la manifestazione d’interesse entro il 28 febbraio 2022 presente sul portale istituzionale www.olimpiadicittadinanza-gov.itè indispensabile per ricevere tutte le informazioni utili allo scopo di iscrivere la propria scuola, consentendo di fatto la partecipazione gratuita di tutti gli alunni a partire dal prossimo 1 ottobre.

Si allegano i file inerenti l’oggetto.

m_pi.AOOUSPME.REGISTRO_UFFICIALE(E).0001279.24-01-2022 (1)