In previsione del viaggio d’Istruzione – gemellaggio in Sardegna, previsto per la classe terza sez.A indirizzo sportivo sperimentale, si richiede l’adesione degli alunni partecipanti affinchè si proceda alla prenotazione del volo Catania – Cagliari. Si allegano altresì preventivo per soggiorno presso il resort Perdepera ed  il programma delle attività. Si specifica inoltre che il costo del pullman Messina – Catania andata/ritorno, il volo ed il transfert Cagliari – Cardedu (Nu) andata/ritorno non sono inclusi nel preventivo allegato.

Gruppo_Mediadi_2022

Programma_attivit__mediadi