Si pubblicano di seguito le indicazioni fornite dall’ASl per la classe ID Scuola Primaria:

“Si comunica che, essendo risultato un ulteriore caso positivo tra i contatti identificati della scuola ” I.C. CANNIZZARO -GALATTI ” CLASSE 1 ^ D PRIMARIA (data riferita dell’ultimo contatto 25/01/2022), è annullato il tampone programmato per giorno 30/01/2022 (T5) e, pertanto, la S.V. , dovrà rispettare la quarantena domiciliare, e presentarsi per l’effettuazione del tampone di fine quarantena giorno 04/02/2022 ORE 15:00      presso l’area Ex Gasometro Viale della Liberta’ (Messina). Per l’emissione delle disposizioni di inizio e fine quarantena la invitiamo a contattare il medico curante (ordinanza P.R.S. n.14 del 18 febbraio 2021 s.m.i.)”.