Si comunica che la classe IIIA di Scuola Primaria da domani 28.01.2022 rientrerà in presenza e le lezioni si svolgeranno nella palestrina sita al piano inferiore (Scuola Infanzia), con orario dalle ore 13.00 alle ore 17.00 ed ingresso/uscita dal portone centrale della Scuola Infanzia – cortile Via M. Giurba.

La classe VA  di Scuola Primaria dal 28.01.2022 svolgerà le lezioni secondo il turno antimeridiano (08.00-12.00) nella classe ID sita al piano intermedio con ingresso/uscita da Via A. Martino.