In ottemperanza al Piano delle Attività approvato dagli OO.CC. e pubblicato sul sito istituzionale www.iccannizzarogalatti.edu.it, si ricorda che in data 18 Gennaio 2022, alle ore 17:00, si riunirà il Consiglio di Intersezione in seduta tecnica, con la sola presenza di tutti gli insegnanti di Scuola dell’Infanzia, per discutere il seguente ordine del giorno:
1) Verifica andamento attività didattiche;
2) Programmazione bimestrale;
2) Comunicazioni del Presidente;
3) Varie ed eventuali.
Alle ore 17:00 avrà inizio la diretta streaming con Meet Google Suite for Education con i docenti, per la durata di un’ora.
Il Consiglio di Intersezione, in assenza del Dirigente Scolastico, sarà presieduto dall’Ins. Simona Alioto.