Di seguito si pubblica il modello di conferma per gli alunni già iscritti alla Scuola dell’Infanzia per l’anno scolastico in corso. Il modulo va compilato e consegnato direttamente al docente titolare di sezione, che provvederà a raccogliere tutti i moduli per l’intero gruppo classe e consegnarli alla segreteria didattica. Nel caso in cui le lezioni risultino sospese, si prega di consegnare i moduli direttamente in segreteria tramite rappresentante di classe/sezione.

MODELLO-CONFERMA-SCUOLA-INFANZIA-