Si informano le famiglie degli alunni della Scuola d’ Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo grado che presso il LABORATORIO ARTISTICO della Scuola Secondaria, si terrà il mercatino di Natale. Gli alunni potranno acquistare manufatti realizzati nei laboratori creativi e oggetti donati dalle famiglie. Verranno anche venduti i biglietti per partecipare al sorteggio finale di bellissimi premi.

L’ accoglienza e la gestione del mercatino sarà curato da un gruppo di genitori volontari.
Tutti gli alunni dell’ Istituto dei tre ordini di scuola secondo un calendario orario e nei giorni dal 14 al 22 dicembre 2021 si recheranno a visitare il mercatino accompagnati dagli insegnanti.
CALENDARIO ORARIO:
– SCUOLA SECONDARIA DI 1^ GRADO
   nei giorni 14 – 15 dicembre dalle 9.00 alle 12.30;
– SCUOLA PRIMARIA
   nei giorni 16 – 20 -21 – 22 dicembre dalle 9.00 alle 13.00;
– SCUOLA INFANZIA
  giorno 17 dicembre dalle 8.30 alle 12.30.

Il Mercatino può essere visitato dai genitori degli alunni dell’Istituto Comprensivo, esibendo il green pass, tutti i giorni dal 14 al 22 dicembre (escluso sabato e domenica),  ore 8:00 – 8:30 / ore 13:00 – 13:50

AUGURIAMO A TUTTI BUONE FESTE.