Si comunica che, essendo risultati ulteriori casi positivi nella classe IF di Scuola Secondaria di I grado tra i contatti identificati dai ref. Covid-19  (data riferita dell’ultimo contatto 05/11/2021), l’ASL ha disposto che il tampone programmato per giorno 13/11/2021 (T5) è spostato al giorno 15/11/2021 ORE 15:30 presso l’area Ex Gasometro di Messina. L’intera classe dovrà effettuare e rispettare la quarantena domiciliare e presentarsi per l’effettuazione del tampone di fine quarantena.  Per l’emissione delle disposizioni di inizio e fine quarantena l’ASL invita gli interessati a contattare il medico curante (ordinanza P.R.S. n.14 del 18 febbraio 2021 s.m.i.).

Si dispone l’attivazione della DAD per l’intera classe in quarantena.

Per i soggetti segnalati oggi, quali nuovi contatti dei soggetti positivi ulteriormente individuati dall’ASL, si prega di attendere disposizioni dagli organi competenti in merito all’esecuzione del primo tampone.