Si avvisa il personale scolastico di Scuola Secondaria di I grado, gli alunni e le famiglie che a partire da lunedì 15 Novembre 2021 dalle ore 14:00 alle ore 16:00 dell’anno scolastico in corso, verrà attivato il progetto extracurricolare AMICO BARATTOLO coordinato dalle Prof. esse MONGIARDO Teresa di Arte e immagine e  FASTUCA Barbara di Tecnologia.

Il progetto, approvato dagli Organi collegiali, è gratuito e coinvolge gli alunni delle classi Prime e Seconde della Scuola Secondaria di Primo Grado.

Il progetto si svolgerà il lunedì, dalle ore 14:00 alle ore 16:00, nel mese di Novembre e Dicembre del corrente anno scolastico nei seguenti giorni: 15 – 22 – 29  Novembre ,  6 Dicembre.

Il corso si avvierà per gli alunni che hanno già aderito all’iniziativa e i moduli di autorizzazione saranno distribuiti dalle docenti del corso.