Si avvisano tutti gli utenti che a partire da lunedì 11 ottobre 2021 verrà fornito il servizio di refezione scolastica per le classi a tempo prolungato. Si invitano le famiglie interessate e i lavoratori a segnalare nel più breve tempo possibile all’indirizzo email peo meic86600p@istruzione.it eventuali esigenze alimentari:

• allergie
  • intolleranze
  • esigenze religiose

Per le allergie e per le intolleranze è d’obbligo produrre certificato medico.

Si invitano, altresì, le famiglie interessate a comunicare le suddette esigenze alle docenti referenti di classe/sezione.