Si avvisa il personale docente e le famiglie degli studenti che, nell’ambito del Progetto nazionale “A scuola di Sport”, la classe I A di Scuola secondaria di I grado ad indirizzo sportivo sperimentale, in data 25 maggio 2021 in collaborazione con l’A.S.D. Torre Bianca  effettuerà con guida un itinerario di trekking urbano secondo il seguente percorso:

• Partenza da scuola ore 14;45

• Piazza del popolo

• Chiesa S.Antonio con visita (circa
mezz’ora)

• Villa Dante (pausa)

• Rientro a scuola ore 16;30 circa

Lo stesso itinerario  potrà subire variazioni dettate dalle tempistiche di visita delle strutture e dalle condizioni meteo.