L’I.c.Cannizzaro-Galatti continua l’attività sportiva, nonostante la chiusura degli impianti, i rigidi protocolli da seguire per la sicurezza e le perplessità dettate dalle pandemia.

Le classi di scuola secondaria dell’indirizzo sportivo continuano la loro attività rimodulata. Gli allenamenti si svolgono regolarmente negli ampi spazi che la scuola mette a disposizione per i nostri giovani atleti e ad arricchire la programmazione vi sono interessanti incontri con personaggi di spicco del mondo sportivo. Lunedì 17 maggio 2021 alle ore 14.30 la classe IIA incontrerà in remoto l’atleta Silvia Bosurgi, ex pallanuotista italiana, che ha vinto la medaglia d’oro ai giochi olimpici di Atene 2004. I nostri alunni avranno la possibilità di confrontarsi con un personaggio di rilievo del mondo sportivo che gentilmente si è reso disponibile per appagare tutte le curiosità degli alunni.