A causa di infiltrazioni di acqua nel soffitto, causate da un termosifone guasto posto al piano superiore e segnalato in data 31.03.2021, si interdice per motivi di sicurezza l’aula A40 ospitante la classe I C di Scuola Primaria in attesa dei richiesti sopralluoghi da parte dell’ufficio tecnico di edilizia scolastico Dip. Manutenzione Immobili comunali.

La classe effettuerà regolarmente, fino a nuove disposizioni, le lezioni nella palestra grande dalle ore 08;00 alle ore 14;00 con ingresso e uscita dal portone doppio lato cortile centrale.

La palestra viene interdetta all’uso delle altre sezioni e classi di ogni ordine dalle ore 08;00 alle 14;00 dal lunedì al venerdì.