AVVISO – VISITA AL DIPARTIMENTO DI SCIENZE (FACOLTA’ DI SCIENZE – PAPARDO)

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Gli alunni della scuola secondaria di I grado effettueranno una visita guidata al Dipartimento di Scienze dalle ore 8.00 alle ore 14.00 secondo il seguente calendario :

Giovedì 28/03/2019 classi I A – II B

Giovedì 04/04/2019 classi I C – I D

Giovedì  11/04/2019 classi  I B – I E

I discenti raggiungeranno la sede tramite il servizio gratuito di bus navetta messo a disposizione dalla Facoltà di Scienze. Gli stessi entreranno regolarmente a scuola e poi, accompagnati dai docenti, raggiungeranno la fermata del bus (terminal metro-mare) dove la partenza è prevista per le ore 8.30. Si rientrerà a scuola alle ore 14.00 circa.